A Parigi non nude ma senza mutande

Laetitia Casta, Izabel Goulart e Barbara Palvin seducono alla Fashion Week
08 ottobre 2015
yes

Abiti corti, lunghi o al ginocchio? Poco importa. Alla Paris Fashion Week quello che conta è essere senza mutande. In prima fila alle sfilate o sul red carpet degli eventi più esclusivi, le star scelgono di osare.

Vista di spalle alla sfilata Nina Ricci, Laetitia Casta è apparsa sobria e composta con un cappotto nero e un dolcevita bianco della collezione autunno-inverno 2015 del brand. Ma la vera sorpresa è la gonna… praticamente inesistente. Sotto il maglione infatti, la top indossa solo un pizzo completamente trasparente che mostra le gambe nude. Cappotto e mano strategica evitano incidenti hot.

Nude look anche al party per il novantacinquesimo anniversario di Vogue Paris, con due super modelle che si sfidano a colpi di pelle scoperta.

La prima è la brasiliana Izabel Goulart, bollente in un minidress rosso fuoco in coccodrillo della collezione Alta Moda Autunno-Inverno 2015 di Alexander Vauthier. Frange, capelli mossi e sandali alla caviglia completano il look infuocato.

Altra modella, altro mood. Barbara Palvin sceglie la sensualità romantica con un abito a fiori in pizzo bianco della collezione Alta Moda Primavera-Estate 2015 di Ralph & Russo. I delicati vedo-non vedo conferiscono all’outfit un’allure principesca.

Tre top, tre look… tre paia di mutande lasciate nel cassetto.



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP