A Sanremo tutti con la stessa giacca

Strana circostanza accomuna Conti, D'Alessio, Totti, Zarillo e persino Paola Turci
09 febbraio 2017
yes
sanremo-gigi-dalessio-paola-turci-conti-francesco-totti-michele-zarillo Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
Non per tutti
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

La giacca giacca blu dai risvolti scuri è stata la vera protagonista sul palco durante la seconda serata del Festival di Sanremo.
Quando si dice un trend di stagione! Strana circostanza all’Ariston: i cantanti si alternavano sul palco ma questo capo ricompariva sempre.
Sobria ma impeccabile, particolare ma non estrosa, la giacca scura con revers a contrasto è stata indossata svariate volte. Ciascuno ha saputo adattarla alla propria personalità, al proprio fisico, alla propria canzone.

Ha aperto le danze Carlo Conti, col completo Ferragamo blu con risvolti e cravatta nera. Sembrava il suo gemello Gigi D’Alessio, in DBLS, che però ha omesso la cravatta. Francesco Totti in Giorgio Armani ha schiarito con la camicia bianca. Michele Zarrillo ha persino azzardato il puntino bianco sul risvolto della giacca Daniele Alessandrini.

E poi impossibile non citare Paola Turci e “Fatti bella per te“, il suo brano, magistralmente interpretato anche con il look. Sensuale e iperfemminile con un tuxedo Boglioli portato con reggiseno a vista e tacchi Giuseppe Zanotti Design. Ma è probabile che i risvolti della sua giacca siano passati inosservati…

LEGGI ANCHE
>>>La rete non apprezza i paesaggi di Raige<<<

>>>Tutti i look di Maria De Filippi all’Ariston<<<
>>>A Sanremo Diletta Leotta scatena la polemica<<<



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

A Sanremo tutti con la stessa giacca