yes

A Verissimo sboccia la primavera

Dalla Toffanin con l'abito a fiori Beatrice B alla Pession col pigiama giallo Etro

C’è voglia di primavera a Verissimo. La prima a sentire il bisogno di cambiamento è Silvia Toffanin, che va in onda con un lungo abito di Beatrice B. ricoperto di fiori bianchi, su sfondo nero. I social apprezzano il look fresco della conduttrice.
C’è inoltre la rinascita di Michele Bravi, che racconta a cuore aperto dei primi, difficili anni di carriera e del coming out.
E’ poi la volta di Gabriella Pession che, solare e bellissima in giallo Etro, festeggia e ripercorre i vent’anni di carriera ma, le parole più dolci sono per il figlio Giulio e per il marito Richard Flood.

Nel salotto di Silvia Toffanin c’è spazio anche per l’Isola dei Famosi, con un Massimo Ceccherini spumeggiante e una Nathaly Caldonazzo che chiarisce una volta per tutte le polemiche scatenate dalle sue parole su Nancy Coppola e Malena. Accusata di razzismo nei confronti dei napoletani e per aver storto il naso davanti ai racconti hot della pornostar Malena, la Caldonazzo, con una tuta di pizzo fiorata Suit 69 disegnata da lei, ha detto di amare il popolo partenopeo e di essersi sentita in imbarazzo davanti all’attrice semplicemente perché ha una figlia dodicenne a casa che la guarda.
Insomma, a Verissimo si prova a coprire i battibecchi… coi fiori.

LEGGI ANCHE
>>>Anche la Toffanin nel club delle sopracciglia folte<<<