yes

Agnese Renzi invita Michelle Obama all’Expo

La first lady negli Usa imita lo stile bon ton di Jackie Kennedy con abiti Scervino

Barack Obama Agnese Renzi abito Ermanno Scervino Matteo Renzi Michelle Obama USA Waldorf Astoria Hotel 2

Si conclude domani la prima visita ufficiale in America di Agnese Landini Renzi.
La first lady italiana, a fianco del marito Matteo Renzi, ha incontrato i big della Silicon Valley e la coppia presidenziale, Barack e Michelle Obama.

Proprio in occasione del party offerto dagli Obama dopo la 69esima sessione Onu, presso il lussuoso Waldorf Astoria Hotel, la Renzi si sarebbe intrattenuta in una piacevole conversazione con Michelle Obama. Agnese avrebbe approfittato per invitare Michelle all’Expo2015, in Italia.

Agnese Renzi ha presenziato agli eventi con un look bon ton che non è passato inosservato, tanto da essere addirittura paragonata dalla stampa americana allo stile di Jackie Kennedy.

Come annunciato da Ermanno Scervino dopo la sua ultima sfilata a Milano, Agnese Renzi ha indossati capi dello stilista creati apposta per lei. In particolare un tailleur color cammello composto da abito e giacca e al party un vestito nero impreziosito da pizzo sul décolleté.
Ermanno Scervino ha dichiarato che vestire la first lady non è particolarmente difficile per la sua eleganza innata e per la sua taglia perfetta.