yes

Al GF Vip intimo a vista per Ilary e Cecilia

La conduttrice tradita dalla regia, la Rodriguez dal fratello Jeremias

Puntata scoppiettante ieri al Grande Fratello Vip. Il superospite Belen Rodriguez, intervenuta in qualità di sorella di due concorrenti, non ha deluso le attese e il programma ha registrato il 25% di share con picchi del 42%. Il bacio saffico con Ilary Blasi ha aperto le danze per il tam tam via social network, confermando #GFVIP al primo posto nella top ten italiana dei trend topic. Ma non è stata l’unica sorpresa della serata: durante la diretta, parecchie inquadrature pericolose hanno mostrato parti che era meglio rimanessero nascoste. Non stiamo parlando di Aida Yespica e Giulia De Lellis e dei loro sexy costumi durante la prova.

Prima di tutto Ilary Blasi, tradita dallo spacco. L’abito Ettore Bilotta, elegante e sobrio, indossato con stivali cuissard e cintura nera, non sarebbe stato pericoloso se la regia non avesse azzardato delle inquadrature dal basso proprio mentre lei divaricava le gambe.
Belen Rodriguez, con un total look Alberta Ferretti (col maglioncino must have adeguato al giorno della settimana) ha sfiorato l’incidente, ma nulla è sfuggito dalla seppure inguinale e impalpabile gonnellina, nemmeno durante i passionali abbracci ai fratelli. Solo gambe, bellissime e curatissime.
E’ stato invece Jeremias a tendere un tranello alla sorella Cecilia Rodriguez, prendendola in braccio, presi dalla felicità per aver incontrato Belen.

scarpe
Prezzo 790,00€
Fendi
maglione
Prezzo 440,00€
Alberta Ferretti
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo