Alena Seredova, il detox è servito!

Per lei il nuovo programma alimentare Dietox e pranzo con Sweet Dreams
30 gennaio 2015
yes

Vip sempre in prima fila per testare le nuove diete: così come in passato, con Tisanoreica, Dunkan e Zona, anche questa volta sono loro a provare per prime i regimi alimentari che promettono una silhouette invidiabile.

Alena Seredova non sta quindi a guardare e posta su Instagram una misteriosa foto. E’ il titolo del post a chiarire ogni dubbio, annunciando: “Buon pranzo a tutti!”
Su una tovaglietta all’americana la bella soubrette ha infatti immortalato una boccetta ambrata con la scritta Dietox 3.
Il centrifugato di Alena, a base di frutta, verdura e superalimenti, si chiama Sweet Dreams e fa parte della nuova dieta Dietox, che prevede l’assunzione di una serie di preparati numerati, da alternare a giorni di digiuno.

I programmi previsti sono vari: si va da una versione express di tre giorni fino a quella intensa di 10. Per chi poi ha esagerato col panettone c’è il programma post-Natale.
Tra i benefici promessi dal nuovo regime alimentare aumento del buon umore, diminuzione della ritenzione idrica, miglioramento di capelli, unghie e pelle, oltre che il ripristino del benessere psico-fisico.

Una panacea insomma, un elisir di bellezza, a cui la modella ceca non sa rinunciare per conservare la sua eccellente forma fisica.

Dietox Express
Prezzo 62,00€
Dietox
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Alena Seredova, il detox è servito!

  • Alena Seredova Dietox 2
  • Alena Seredova Dietox
  • Alena Seredova
  • Dietox
  • Dietox 2