Alessandra Grillo a nudo per Lookdavip

La pr più famosa d'Italia disegna una collezione beachwear per il brand 4giveness
26 marzo 2015
yes

I vip li conosce tutti, i brand più trendy del momento pure, i party più fashion non se li perde di certo, alle feste è la prima nell’elenco degli invitati. Alessandra Grillo, la socialite più seguita del momento, la pr più famosa in Italia, si “spoglia” e sbarca sul mercato con la sua capsule collection di costumi 4giveness. Lookdavip l’ha incontrata…

Alessandra, quali sono le tendenze per l’estate 2015 in spiaggia?

Il 2015 sarà l’anno degli slip a vita alta, che hanno preso piede già da questa stagione. Un taglio che ricorda gli anni Cinquanta e le sue pin up, perfetto per chi ha un fisico molto femminile.
Geometrie vintage anni Cinquanta con effetti ottici tridimensionali e tagli dal sapore rétro che richiamano un po’ la Capri delle dive hollywoodiane che vi approdavano. Fiori esotici, fantasie animalier, effetti laminati che prendono il sopravvento e colorano le nostre giornate.
Contaminazioni sportive che hanno contagiato la moda: anche nel beachwear si trae quindi ispirazione dai modelli utilizzati da nuotatrici professioniste, rivisitati.
Resta sempre protagonista il “fuor d’acqua”: parei e mini abiti, baby doll da giorno abbinati al costume, per far fronte a feste in barca e aperitivi in riva al mare.

A cosa ti sei ispirata per i costumi realizzati con il tuo nome?

Non essendo un personaggio pubblico, ma avendo un seguito sul mondo social in particolare su Instagram, ho pensato a un costume che parlasse di me attraverso quello che è noto sulla mia pagina personale. I patch stampati e cuciti sui quattro modelli del mio costume sono simboli che mi rappresentano.
Uno smile con una corona perché sono riconosciuta come la regina del sorriso, una scarpetta rossa perché il rosso è il mio colore preferito, le scarpe rosse un’altra mia passione, la palla da basket perché il basket ha sempre fatto parte della mia vita, una bacchetta magica per la mia voglia di sognare e credere nelle favole, cuori e stelle per fare in modo che le nostre giornate siano sempre piene di pensieri positivi.

Per chi sono pensati?

Sono pensati per una donna che non ha età anagrafica, una donna giocosa e ironica che si diverte e che non si prende troppo sul serio. Pensato nei diversi modelli per esaltare la fisicità. 4giveness utilizza tessuti di primissima qualità, completamente Made in Italy. E’ assolutamente moderno e innovativo perché ha studiato qualche escamotage per esaltar il lato B.

Sai già indicarci il nome di qualche vip che li indosserà?

Lavoro nelle pubbliche relazioni e nell’organizzazione di eventi da moltissimi anni, questo mi ha dato l’opportunità di conoscere tantissimi personaggi noti che sono per me amici. Chi di loro lo indosserà? Credo chi mi vuole bene e chi sposa la filosofia del buon umore… e chi li proverà perché ci si sentirà bene dentro.

A chi vorresti vedere addosso il tuo costume?

Gisele Bundchen, la donna più bella che ci sia al mondo…



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Alessandra Grillo a nudo per Lookdavip

  • Elenoire Casalegno Alessandra Grillo Mariana rodriguez evento 4giveness
  • 4giveness White Milano Febbraio 2015 Alena Seredova e Alessandra Grillo
  • 4giveness White Milano Febbraio 2015 Alena Seredova
  • 4giveness White Milano Febbraio 2015 Elenoire Casalegno
  • 4giveness White Milano Febbraio 2015 Alessandra Grillo e Elenoire Casalegno
  • 4giveness White Milano Febbraio 2015 Mariano Di Vaio
  • 4giveness White Milano Febbraio 2015 Mariano Di Vaio 2
  • 4giveness White Milano Febbraio 2015 Melita Toniolo
  • 4giveness White Milano Febbraio 2015 Melita Toniolo 2
  • 4giveness White Milano Febbraio 2015_ Mariana Rodriguez
  • 4giveness White Milano Febbraio 2015_ Mariana Rodriguez 2
  • 4giveness White Milano Febbraio 2015_ Mariana Rodriguez 3
  • 4giveness White Milano Febbraio 2015 Mariana Rodriguez e Mariano Di Vaio
  • Alessandra Grillo costume 4giveness
  • Ariadna Romero bikini 4giveness