yes

Alessandra sa come vendere le sue creazioni

La Ambrosio disegna una collezione di scarpe con Schutz e mostra i sandali Paloma

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Alessandra Ambrosio sandali Schutz Paloma

Da modella a designer il passo è breve. E’ successo ad Alessandra Ambrosio che ha creato una collezione con il brand di calzature Schutz, brasiliano come lei.

Uno l’elemento imprescindibile nella capsule disegnata dall’Angelo di Victoria’s Secret: i tacchi. Che si tratti di sensuali stivali alti fino alla coscia o di décolleté rosso fuoco, lo stiletto è immancabile.

La supertop si è messa in ghingheri per l’evento di lancio a New York. Circondata da modelle che si coprivano la faccia con delle maschere con impresso il volto dell’Ambrosio, Alessandra è apparsa sensualissima con un completo Cuchnie et Ochs. Per lei top in neoprene con taglio triangolare (400 euro), gonna a matita e soprabito in nuance.

Ai piedi i sandali Paloma, della sua linea (200 euro). In camoscio color carne, sono alti alla caviglia con i cinturini ricoperti da borchie rettangolari.

E giusto per invogliare le signore a comprarle (o i loro mariti a regalargliele), Alessandra ha postato una foto social prima della serata. In quel momento ancora non era vestita…

sandali
Prezzo 200,00€
Schutz
top
Prezzo 400,00€
Cushnie et Ochs
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo