Alessandro Gassman, star in tv col Loden

Il sex symbol indossa un cappotto Schneiders Salzburg nella fiction "Una Grande Famiglia 2"
07 novembre 2013
yes
Alessandro Gassman cappotto SchneidersSalzburg Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Idea regalo
Un voto al colore
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Grande ritorno televisivo per Alessandro Gassman. L’attore è protagonista di Una Grande Famiglia 2, fiction di punta dell’autunno di Raiuno. La serie si sviluppa intorno alle vicende dei Rengoni, ricca famiglia lombarda proprietaria di una fabbrica di mobili. Il primogenito Edoardo (Gassman) ritorna dopo aver inscenato la sua morte per sfuggire ai debiti dell’azienda: si troverà a dover affrontare i problemi, affettivi ed economici, lasciati in sospeso prima della scomparsa. La produzione, che incolla al piccolo schermo cinque milioni di telespettatori a puntata, è stata premiata al Roma Fiction Fest e alla Mostra del Cinema di Venezia.

Nel ruolo di imprenditore, il sex symbol italiano indossa un Loden di Schneiders Salzburg. Immancabile “divisa” per ogni businessman di successo, questo capospalla in cashmere blue navy fa parte della collezione autunno-inverno del brand austriaco.

Rigoroso ed elegante, il cappotto resta nel tempo un riferimento per tutti gli uomini ai massimi vertici lavorativi. Portato sopra un completo, sdrammatizzato con un paio di jeans o accessoriato con una sciarpa lavorata, è il capo invernale d’eccellenza per i veri gentlemen.



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Alessandro Gassman, star in tv col Loden

  • Alessandro Gassman cappotto SchneidersSalzburg
  • Alessandro Gassman cappotto SchneidersSalzburg 2