yes

La Marcuzzi “apre la borsa” contro la fame

I proventi della vendita della tracolla Mary saranno devoluti al WFP

Alessia Marcuzzi propone un regalo natalizio particolare: una borsa per combattere la fame nel mondo. E siamo certi che in molti raccoglieranno il suo appello.
Appena riconfermata al timone della prossima edizione dell’Isola dei famosi, la bionda conduttrice che ha un debole per la moda ha creato una borsa i cui proventi saranno interamente devoluti al programma “Pasti a Scuola” del World Food Programme, di cui lei è ambasciatrice. Nel dettaglio, con ogni acquisto si potrà donare un anno intero di cibo e istruzione a un bambino che vive nelle zone più povere del mondo.

Disponibile nella doppia versione rossa e blu, la “Mary”, la cui caratteristica principale è la tracollina piena di stelle, è venduta a un costo di 175 euro. Il marchio, neanche a dirlo, è Marks and Angels, la maison di borse creata dalla stessa Alessia Marcuzzi che ne è anche la più appassionata utilizzatrice.
In treno, al mare, agli eventi mondani… la Marcuzzi non perde occasione per mostrare come abbinare i suoi accessori. Una cosa però è certa: con questo acquisto si farà senza dubbio un bellissimo regalo di Natale a chi ne ha tanto bisogno. Per cui, fan o non fan, fatevi avanti.

borsa
Prezzo 175,00€
Marks and Angels
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo