yes

Alessia Marcuzzi desnuda in tv

Al Coca Cola Summer Festival la conduttrice mostra il décolleté tra le trasparenze

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
6.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Alessia Marcuzzi Coca Cola Summer Festival canotta Topshop, sandali Gianvito Rossi, cintura Michael Kors 1

“Non riesco a non guardare continuamente i capezzoli di #alessiamarcuzzi stasera”. E’ questo il tono usato su Twitter a commento del look di Alessia Marcuzzi nella prima puntata del Coca Cola Summer Festival.
L’evento musicale dell’estate di Canale 5 ha visto sul palco per il debutto tanti big della musica mondiale, da Zucchetto a Emma fino ai The Kolors e Alvaro Soler, vincitore della serata con la sua hit Sofia.

Ma nonostante i grandi nomi presenti, le attenzioni social si sono concentrate su Alessia Marcuzzi, che ha puntato ancora una volta sul nero.
Forse la bionda conduttrice sperava di essere poco appariscente con un outfit total black ma la trasparenza della canotta Topshop unita all’assenza del reggiseno e alle luci abbaglianti ha creato un effetto catalizzante sul lato A della Marcuzzi.
Di profilo a parlare coi cantanti o rivolta verso la piazza a incitare il pubblico, lo sguardo degli spettatori a casa non si stacca mai dal décolleté.
A completare la mise rivelatrice di Alessia Marcuzzi una lunga gonna con spacco, cintura Michael Kors e sensuali sandali lace-up di Gianvito Rossi.