yes

Alessia Marcuzzi e il giallo del vestito verde

Gonna inguinale e nuance indefinita, il look della sesta puntata catalizza gli sguardi

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Adatto a questa occasione
Un voto al colore
Non per tutte
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Alessia Marcuzzi sesta puntata Isola dei Famosi total Versace

Inversione di tendenza di Alessia Marcuzzi. Per la sesta puntata dell’Isola dei Famosi, la conduttrice abbandona il nero che l’ha accompagnata per tutte le precedenti puntate per… per… un altro colore. Quale?

LEGGI ANCHE >>>Alessia Marcuzzi naufraga in nero Versace<<<

E’ proprio questo il “giallo” della sesta puntata. Il vestito della Marcuzzi ha un colore indefinito. E’ scuro ma non è nero. E’ naturale ma non è verde. E’ neutro ma non è marrone.
E la rete, ovviamente, si scatena: “Raga, ma sono l’unica che non riesce a distinguere di che colore sia il vestito di Alessia Marcuzzi? Usciamo sondaggione? #isola“; “Ma il vestito di Alessia Marcuzzi è nero tendente al verde oliva o verde oliva tendente al nero? #isola“.
Sbaragliando la concorrenza agguerrita che pure era molta (il paltò giallo da domatore di Bosco, la tenda-lenzuolo di Fiordaliso, il look impiegatizio anni ’80 di Aristide), la Marcuzzi catalizza i commenti sull’inafferrabilità della nuance.
Fango, militare, verde marcio o verde oliva, Alessia Marcuzzi con questo look della collezione estiva Versace ha colto nel segno. Trasparente (quanto basta), corto (più del necessario), “colorato” e chiacchierato.

Grazie all’inguinale gonnellina plissè, la Marcuzzi si becca la battuta di Bosco, “Dopo di questa sera, non so se è meglio Marco Mengoni o il c… di Alessia Marcuzzi!”
“Sono vestita Jonas, non sono nuda in trasmissione” precisa Alessia aggiungendo un “Scusatemi, non mi ero resa conto” verso il pubblico, che a lei perdona tutto.