Isola: Alessia Marcuzzi, togliti quegli stivali!

Luxuria in frac ma l'accostamento azzardato della conduttrice fa impazzire la rete
01 febbraio 2017
yes

Un inizio “rimandato”, le intemperie a rendere difficili i collegamenti, i naufraghi che minacciano già di abbandonare: è questo l’esordio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, guidata da Alessia Marcuzzi.
Ma come ogni edizione, l’indice di gradimento lo danno i commenti social: migliaia di persone hanno commentato l’outfit della conduttrice.

L’accostamento azzardato tra l’abito bianco Philosophy e gli stivaloni neri Isabel Marant ha spiazzato proprio tutti. Numerose e fantasiose le interpretazioni postate dagli internauti. C’era chi si chiedeva se la trasmissione fosse L’Isola o La Fattoria, chi evocava il Gatto con gli Stivali, Pirati dei Caraibi o il rodeo del Far West. Che fosse appena scesa da una carrozza, neo hippie o pronta per un Carnevale da zingara o da corsara, questo abbigliamento ha scatenato la fantasia dei telespettatori. A non essere “sotto controllo” più che lo svolgimento della puntata è sembrato essere proprio il suo guardaroba.
Vogliamo rassicurare tutti: non è la dottoressa Tibi la stylist di Alessia Marcuzzi (la scimmia incoronata comitato scientifico, ndr). Dopo questo “Castaway mood”, Alessia avrà modo di rifarsi (e di sorprenderci) nelle prossime puntate.

Che dire dell’opinionista Vladimir Luxuria? In moltissimi hanno notato un’inspiegabile somiglianza con Alda D’Eusanio e ipotizzato l’uso di una parrucca. Non importa. L’ex naufraga, che nelle due puntate, ha voluto mixare elementi maschili e femminili (gonna con cravatta, frac con reggiseno di paillettes a vista), con caschetto corto e trucco perfetto, è apparsa incredibilmente affascinante. Più radiosa che velenosa.

 

stivali
Prezzo 1386,00€
Isabel Marant
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP