Alessia Marcuzzi vestito da sogni hot all’Isola

Su Twitter esplodono i fan della conduttrice per il suo stacco di coscia
24 marzo 2015
yes
alessia marcuzzi vestito versace ultima puntata isola dei famosi (1) Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Adatto per questa occasione
Non per tutte
Come lo indossa
9.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Su Twitter un coro unaniname: Alessia Marcuzzi vestito da favola. Oltre alla vittoria delle Donatella, tra gli hashtag più usati nella serata finale dell’Isola dei famosi c’erano quelli dedicati alla conduttrice Alessia Marcuzzi e al suo vestito Atelier Versace. O meglio al suo stacco di coscia. E come dare torto stavolta alla voce del popolo? E proprio cavalcando l’onda dei social l’abito di Alessia Marcuzzi è stato protagonista di un siparietto con quella volpe di Alfonso Signorini.

>>> Le gambe di Alessia protagoniste de L’isola FOTO

A dare il via era stata Mara Venier facendo i complimenti ad Alessia Marcuzzi e chiedendole sibillinamente: “Come si entra in quel vestito?”. Con quel suo sorriso sornione, il direttore di Chi non ci ha pensato due volte e ha rincarato facendo una domanda ancora più piccante: “Alessia ma soprattutto le hai le mutandine?”. E Alessia Marcuzzi, abilmente, ringrazia la stilista Donatella Versace e scopre il segreto dell’abito: si indossa come una tuta.

>>> Alessia Marcuzzi rock per la partenza dell’Isola FOTO

Di sicuro l’altro segreto che non si può certamente dire è che, purtroppo, non tutti possono permettersi questo abito. Non tanto per il costo quanto per il fisico necessario onde evitare brutte figure. Come il tormentone social degli ultimi giorni creato da una signora cinese la quale aveva acquistato un abito simile a quello di Alessia Marcuzzi, con trasparenze e spacco laterale. Peccato che sul suo fisico burroso l’effetto non è stato altrettanto piacevole.

>>> Il precedente è ancora più hot: IRINA SHAYK

Una curiosità: l’abito/tuta di Alessia, in cady nero con rete in tulle di seta ricamata con swarovski neri, che appartiene alla collezione primavera estate 2015 della collezione Alta Moda di Versace, è stato personalizzato per Alessia Marcuzzi. L’originale, molto più hot, è stato indossato qualche mese fa dalla supertop Irina Shayk. L’abito di Alessia è stato modificato nella parte superiore creando la scollatura monospalla, tanto cara alla conduttrice, e celando maggiormente la zona ombelico. Il risultato è comunque strepitoso: “pure perfection”, è il commento della maison.



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP