yes

Pausa Nazionale? Alessio Cerci va a Milano

L'attaccante del Verona per le vie dello shopping insieme alla moglie Federica

Che siano benedette le pause per le Nazionali. Avrà sicuramente pensato così l’attaccante del Verona Alessio Cerci che ha approfittato del weekend di relax per andare a fare shopping a Milano, in compagnia della moglie Federica Riccardi. Regalo di compleanno per lei? Sicuramente i due non hanno badato a spese, passando la giornata tra le boutique milanesi del lusso.

Il calciatore di ValMontone avrà voluto utilizzare l’arma dello shopping per distrarsi dall’inizio non brillante di campionato suo e del Verona? O semplicemente ha acquistato un dono per il compleanno della moglie che cadeva proprio in quel weekend?
Dopo lo store Gucci, tappa obbligata è stata il negozio Chanel di via Senato, dove la coppia si è intrattenuta a lungo prima di riprendere la via di casa. A testimonianza che si trattasse di una scelta ragionata, la borsa di Federica Riccardi, uno degli ultimi modelli della maison, che lei ha abbinato a jeans strappati, maglietta Gucci e stivaletti neri ViaRoma15.

Grande assente in questa immagine familiare è il piccolo Leonardo Cerci. Il figlio della coppia, che a gennaio farà un anno, è stato lasciato a casa con i nonni e con l’onnipresente volpino di famiglia, Margot.

tshirt
Prezzo 503,00€
Gucci
scarpe
Prezzo 550,00€
Balenciaga
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo