yes

Alla fine Ilary Blasi trasforma i fan in iene

Nell'ultima puntata de Le Iene il pancione esposto ed esibito fa il botto... di critiche

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Ilary Blasi ultima puntata Le Iene giacca Federica Pittaluga pantaloni Francesco P Salerno scarpe Brian Atwood

Non è proprio andato giù ai fan quel pancione velato, ostentato a Le Iene da Ilary Blasi, proprio nell’ultima puntata della sua carriera, andata in onda lunedi 7 dicembre.
Sui social network i commenti negativi si rincorrono, la parola più usata è “volgare” e in molti criticano il suo senso del pudore. E le sue sostenitrici hanno avuto un bel da fare a difenderla puntando sull’ironia, la bellezza, la radiosità, la professionalità.

“Volgare: l’attesa è un momento personale e non da mostrare in TV solo perché è la Blasi”, “Ridicola con quel “vestito””, “Avrei preferito una maglia non trasparente però, perché la gravidanza é una cosa stupenda e privata”, “Lei è bella, raggiante,simpatica… ma la costumista è da licenziare i suoi abiti sono stati tutti improponibili compreso e soprattutto quello di ieri sera!!!”, “Sono d’accordo. ..vestiti penosi!!!”, “Ma dai c’è bisogno di esibire la pancia a quel modo!!! Invece di essere tenera è volgarissima!!!”, “A mio parere molto volgare”, “Poteva coprirsi la panza!”, “E’ molto bella Ilary, ma secondo me il ‘pancione’ andava coperto”, “Bellissima, ma il ventre coperto è più elegante, poi se volevi che ne parlassero…va bhe'”, “Si ma un po’ di pudore sei incinta”, “Bello che hai il pancione.. Ma é terribile farsi vedere così!”, “Ilary mi sei sempre piaciuta, ma stasera hai esagerato. Ti manca il senso del pudore, la gravidanza è una cosa intima e personale e quel pancione messo così in mostra è davvero troppo! Consiglio: VAI A VERGOGNARTI!”, tanto per citarne alcuni.

Per la cronaca, Ilary Blasi indossava una giacca da smoking Federica Pittaluga con catenina gioiello tra i bottoni, pantaloni scuri Francesco Paolo Salerno, scarpe animalier Brian Atwood. E il criticatissimo top trasparente, con reggiseno strutturato (e soprattutto ombelico) bene in vista.
In realtà, Ilary Blasi sul palco ha spesso osato mise davvero molto sexy, trasparenze eccessive e spacchi al limite del consentito.
Perché allora tutto questo livore? La molla scatenante è stata il pancione, ma le aspettative erano davvero alte per via della sua ultima puntata in trasmissione.

LEGGI ANCHE:
>>>Vedo-non-vedo rivelatore per Ilary Blasi… incinta<<<
>>>Ilary Blasi a Le Iene in sottoveste<<<
>>>Ilary Blasi, décolleté a vista e… Amen!<<<

La notizia del suo addio era stata annunciata il giorno prima, facendo ben presto il giro del web. Amatissima dai telespettatori, Ilary Blasi è stata Iena in carica per ben 8 anni, aggiudicandosi il primato di 15 partner che l’hanno affiancata, dall’esordio con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu alla chiusura con Teo Mammucari. Quasi 300 puntate all’insegna dell’ironia e del fascino, con outfit adeguati: anticonformisti e sensuali.
Chiude in “bellezza” e porta a casa un altro inaspettato primato: il pancione al settimo mese, esposto, esibito e criticato come forse mai era successo in televisione.

Ma per tagliare la testa al toro e zittire criticoni, moralisti ed invidiosi, Ilary Blasi ha deciso di mettere all’asta su Charitystars questo indimenticabile outfit.
Il ricavato verrà dato in beneficenza al Cesvi, per il progetto “fermiamo l’AIDS sul nascere”. Tra i tanti vip che hanno donato oggetti per la raccolta fondi c’è anche quello di suo marito: Francesco Totti ha donato la maglia numero 10 Special Edition, autografata.

 

Se pensi che Ilary abbia scelto il top giusto, questi capi fanno per te