yes

Amal come le supertop: col Versace vintage

La moglie di George Clooney rispolvera l'abito dello stilista scomparso 20 anni fa

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Non per tutte
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

Riflessi metallici per Amal Alamuddin. La moglie di George Clooney ha partecipato ad un evento dedicato agli appassionati della moda, organizzato da the William Vintage & Farfetch a Los Angeles. Il tema della serata era l’archivio Gianni Versace e la signora Clooney, fashionista indiscussa, l’ha onorato con un minidress metallizzato disegnato dallo stilista scomparso: vintage d’autore arrivato direttamente dagli anni 90, ma comunque attualissimo.

L’aveva già dimostrato di recente, a Milano, Donatella Versace, chiamando le supertop Cindy Crawford, Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Carla Bruni e Helena Christensen, e facendo loro indossare proprio quei tessuti metallici dell’epoca per una sfilata epica, dalla forza comunicativa eccezionale.

Morale: corto o lungo, quest’anno non c’è niente di più glamour dello “sparkling vintage”, specie se targato Versace. Chi di voi se la sente di indossare i bagliori metallici come Amal Alamuddin o Claudia Schiffer? Fondamentale un marito (George Clooney) a casa, che gestisca i figli.