yes

Amici, Maria De Filippi trendy e chic in tuta

Ennesimo boom di ascolti per la conduttrice in Maison Margiela e Louboutin

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
Non per tutte
8.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Maria De Filippi Amici prima puntata tuta Maison Margiela scarpe Christian Louboutin

In un crescendo di applausi chiude C’è Posta per Te ed apre Amici. Ennesimo boom di ascolti per la prima puntata ed indiscutibile trionfo per Maria De Filippi. Insomma, come volevasi dimostrare, un successo.

Le sono valse da rito scaramantico le dichiarazioni sul timore di “scontrarsi” con la Clerici. Poi ovviamente l’idea vincente su cui si basa il talent. E non ultima l’artiglieria schierata in trasmissione: Emma, Elisa, Sabrina Ferilli, Renato Zero, Francesco Renga, Carlo Cracco, Gianni Morandi, Biagio Antonacci, Virginia Raffaele, Modà, Roberto Saviano…

Non sbaglia nemmeno il look Maria De Filippi, che per questa prima serata sceglie una tuta Maison Margiela abbinata a delle spuntate con cinturino dall’inconfondibile suola rossa Christian Louboutin, il modello Mary Jane.
Must have di stagione, il jumpsuit, scelto in un’elegante nuance blu scura e con una particolarità: la parte superiore con scollo a smoking, i cui risvolti arrivano fino al pantalone, caratterizzando la linea della gamba e facendo immaginare una maliziosa apertura.

Un outfit incredibilmente trendy ma raffinato, portato con discrezione, com’è nello stile della sua conduzione.

 

jumpsuit
Prezzo 1200,00€
Maison Margiela
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo