yes

Amici, tra i “neri” emergono Biondo e Mose

"Ferro" e "Fuoco" i nomi scelti per le squadre che si fronteggiano con divise Freddy

Amici 17 è ritornato alla grande con una diciassettesima edizione che si prospetta piena di novità. Tutto in diretta e cast rinnovato che annovera due nomi di assoluto peso tra i professori, Giusy Ferreri e Paola Turci, mentre in qualità di tutor Maria De Filippi ha coinvolto i cantanti Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo. Poi ci sono loro, i protagonisti del talent show, nel loro percorso di crescita musicale ed artistica. “Ferro” e “Fuoco” gli evocativi nomi scelti per le squadre che si fronteggiano: nero il colore assegnato ai cantanti, bordeaux per i ballerini.

Tra i 24 concorrenti di Amici 17 spicca sicuramente il nome di Biondo, nome d’arte di Simone Baldasseroni, che si è messo in mostra con il suo brano-dejavu che ha tutte le caratteristiche per diventare un vero e proprio tormentone. Il rapper si è immediatamente scontrato, per questioni caratteriali, con il cantante Mose anche lui biondo di cche alla fine della puntata è stato messo in sfida. Infine ha destato grande curiosità tra i ballerini Paola De Filippis: la stessa Maria De Filippi ha voluto sottolineare il fatto che non sono parenti, visto che il cognome della ballerina termina con una “s”.

Per quanto riguarda l’outfit, il marchio Freddy subentra allo scorso Dimensione Danza tornando a firmare l’abbigliamento ufficiale di tutti gli allievi che si sfideranno nel corso del programma. Le divise, nei nuovi colori bordeaux e nero, vedranno protagonisti alcuni dei prodotti iconici del mondo Freddy tra cui la felpa con la caratteristica zip curva e i pantaloni femminili WR.UP per esaltare fianchi e glutei in maniera naturale. Capi che, visto il successo della trasmissione, si candidano a diventare top seller del brand.