yes

Amore e look: gli errori di Gwyneth Paltrow

Scivoloni di stile per l'attrice, che torna anche a parlare dell'ex Brad Pitt

Gwyneth Paltrow

Riconosciuta da sempre come una delle star più ammirate, Gwyneth Paltrow sembra ultimamente avere qualche problema in fatto di look.

Apparsa nel programma di Jimmy Fallon con una tuta rosa cipria di Elie Saab che poco donava anche ad un fisico tonico come il suo, l’attrice ha commesso di recente qualche altro altro passo falso.
In occasione dell’anteprima del suo nuovo film Mortdecai, la Paltrow ha scelto un abito blu di Lanvin, troppo lungo e minimal frontalmente, nonostante la maliziosa apertura laterale.
Poi agli Oscar ci ritenta col rosa ma viene “offuscata” dall’enorme rosa sulla spalla dell’abito Ralph & Russo.
Infine all’ultimo evento, l’Inaugural Los Angeles Fatherhood Lunch, ha indossato un improbabile gonna-pantaloni nera, poco adeguata al contesto.

Ma quelli in fatto di look non sembrano essere gli unici errori della 42enne.
In una recente intervista, l’attrice è tornata a parlare della sua storia con Brad Pitt, ammettendo di non ricordarsi il perché sia finita tra i due.
“Ero una bambina all’epoca. Ne ero innamoratissima ma non sapevo cosa volevo e lui era davvero troppo buono con me” ha dichiarato arrossendo. Un errore imperdonabile, farsi scappare uno dei sex symbol più desiderati.

Gwyneth Paltrow sembra ora voltare pagina. Speriamo senza altri errori.