Iannone, sguardo trendy e problemi di cuore

Tommy Hilfiger lo sceglie come testimonial, ma lui ha altro per la testa
12 giugno 2018
yes
Andrea Iannone testimonial occhiali Tommy Hilfiger Millennials Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come lo indossa
Idea regalo
Un voto al colore
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Look sempre trendy e piglio audace: non è un caso se Andrea Iannone è stato scelto da Tommy Hilfiger Eyewear come volto della linea di occhiali da sole Millennials. Una collaborazione importante per il centauro che però arriva in un momento delicato.

“E’ un onore per me rappresentare la collezione eyewear di Tommy Hilfiger, con cui condivido la stessa determinazione e spinta al successo” ha raccontato Andrea Iannone. Una grinta, la sua, che gli ha permesso di salire sul podio due volte nelle ultime gare di Moto Gp, ma che negli ultimi giorni sembra aver esaurito la sua potenza. Al Moto Gp del Mugello, infatti, il pilota della Suzuki si è lasciato sfuggire il podio.

Sotto lo sguardo schermato dai nuovissimi occhiali da sole, qualche preoccupazione la si intuisce. Voci di corridoio vorrebbero una crisi profonda tra lui e Belen Rodriguez che, in effetti, non si è nemmeno fatta vedere nel paddock durante la gara. Solo poche settimane fa, la coppia festeggiava insieme il terzo posto al Moto Gp di Jerez: che succede, Andrea Iannone?

LEGGI ANCHE:
>>>Andrea Iannone rilassato e strafirmato<<<

occhiali da sole
Prezzo 95,00€
Tommy Hilfiger
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Iannone, sguardo trendy e problemi di cuore



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com