yes

Angelina Jolie “copia” Kate e Meghan

La star di Hollywood incanta con un look degno di una regina

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Adatto per questa occasione
Da copiare
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Che sia una regina di stile, non è una novità. Ma alla St. Paul Cathedral di Londra, Angelina Jolie ha dimostrato di essere all’altezza di chi i titoli nobiliari li vanta davvero. La star di Hollywood ha partecipato alle celebrazioni per 200esimo anniversario dell’Ordine Cavalleresco di San Michele e San Giorgio con un look che ricorda da vicino quelli di Meghan Markle e Kate Middleton.

Portamento regale e contegno a prova di gaffe, Angelina Jolie si è scrupolosamente attenuta all’etichetta, nonostante la Regina Elisabetta non fosse presente alla cerimonia. Persino il modo delicato con il quale ha agitato la mano guantata in segno di saluto era perfettamente aderente al protocollo. Anche l’outfit era degno di una principessa. Tubino con spacco appena accennato Ralph&Russo e guanti, cappello e scarpe in tinta.

Angelina Jolie deve aver studiato attentamente lo stile di Meghan Markle e Kate Middleton, prendendo la giusta dose di ispirazione. Il colore, un grigio chiarissimo, è molto simile alle nuance preferite dalla moglie del principe Harry. Lo chignon basso, invece, ricorda molto le acconciature scelte di solito dalla Duchessa di Cambridge, e il copricapo è un doppione di quello sfoggiato da Kate per il suo debutto a corte. Ma, stavolta è proprio il caso di dirlo, l’allieva ha superato le maestre.

LEGGI ANCHE:
>>>Meghan Markle, errori di stile o bebè in arrivo?<<<