Anna Safroncik? Usa i vestiti di Aurora

L'attrice de Le tre rose di Eva confessa di amare cashmere e stoffe pregiate
07 dicembre 2015
yes
Anna Safroncik evento Falconeri dolcevita giacca Falconeri 6 Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
Come lo indossa
Idea regalo
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Aurora Taviani o Anna Safroncik? Poco cambia, nello stile delle due.
“Nel mio guardaroba non manca mai il cashmere, stole e maglioncini, amo le cose soffici e sono freddolosa; lo metto anche d’estate la sera per passeggiare o mangiare all’aperto, d’inverno é semplicemente un must.
Infatti con Falconeri é stato subito amore a prima vista”. Esordisce così Anna Safroncik, rivelandosi la madrina perfetta per festeggiare il primo compleanno dello punto vendita Falconeri di Brescia.

E il look scelto per l’evento conferma questa sua attitudine: l’attrice ha abbinato a un paio di leggings scuri un maglioncino a collo alto grigio chiaro e una giacca in lana antracite. Un look sobrio e ricercato, giocato su toni neutri e tessuti pregiati: “Il mio colore preferito é l’azzurro, quindi tutti i toni di celeste e di grigi mi danno tanta serenità e gioia e mi fanno sentire me stessa”, confessa a Lookdavip.
E riguardo al look prosegue: “Io sono e vesto casual chic. La mia idea di sexy é un jeans o un leggins, scalza o con un sandalo, e un bel maglione morbidissimo che scopre una spalla o il decolleté per giocare con la sensualità. Se aggiungo della seta, poi, mi sento al top!”.

Impossibile non parlare del personaggio che Anna Safroncik ha interpretato nella seguitissima serie Le tre rose di Eva: “Ormai io mi sento un tutt’uno con Aurora, è stato emozionante e molto importante per la mia vita interpretarla”.
Le chiediamo se lo stile di Aurora Taviani la rappresenta. “Aurora veste esattamente come vesto io quotidianamente! Ne Le tre rose di Eva abbiamo cercato di dare al pubblico femminile un modello di donna da seguire, forte sincera con un grande senso di appartenenza e valore della famiglia. Lei é una donna vera, concreta, leale e piena di vita e di amore. Sono le stesse caratteristiche che spero possano definire anche me. Ho cercato di dare al mio personaggio preferito i miei stessi valori. Ho preso anche i suoi difetti purtroppo, a volte sono malinconica come lei e piango anche per cose banali. Forse è stato proprio questo il motivo del successo di Aurora: la sua autenticità”.

Anna, sembri così tranquilla e posata: hai mai fatto una pazzia per la moda?
“Ho fatto spesso pazzie per la moda! Gli uomini amano i motori, noi donne le stoffe pregiate. Attraverso la moda mostriamo il nostro carattere al mondo”.

Marineve Cantarella

Ti piace lo stile sobrio di Anna Safroncik? Classico o fantasia, niente di scalda più di questi

giacca
Prezzo 287,00€
Falconeri
dolcevita
Prezzo 177,00€
Falconeri
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Anna Safroncik? Usa i vestiti di Aurora