Annalisa accende la fantasia con M Missoni

La cantante sul palco ha indossato una tunica in seta
30 maggio 2013
yes
Annalisa camicia pantaloni missoni Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Non per tutti
Come li indossa
Pericolosamente sexy
Mai visti
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

Annalisa Scarrone è tra le protagoniste più amate di “Amici” ed è stata tra i Big dell’ultimo Festival di Sanremo, dove ha gareggiato col brano “Scintille”. Durante il “Non so ballare Tour”, che ha presentato a Milano il 3 maggio e a Roma il 5 maggio, la cantante ha dato sfoggio di classe ed eleganza grazie ad abiti firmati “M Missoni“.

Durante il pomeriggio di prove vestiti in albergo, Annalisa ha mostrato ai suoi fan con degli scatti pubblicati su Facebook prima una camicia in seta con fantasia fondo marino (340,00 euro circa), un pantalone in cotone a contrasto (580,00 euro) a cui ha abbinato l’elegante sandalo in cotone fantasia a contrasto (239,00 euro circa). In un altro scatto l’artista ha indossato una camicia in seta bicolor (229,00 euro) con una sbarazzina gonna in cotone fantasia a pois (190,00 euro circa).

IL LOOK DEL CONCERTO
Infine durante il concerto, sul palco, ha sfoggiato una tunica in seta fantasia a palme e pappagalli (481,00 euro circa). Insomma Annalisa non è solo una raffinata giovane interprete della musica italiana ma anche un esempio di stile ed eleganza giovane e sempre alla moda. Nuovo tour al via dal 16 giugno fino al 27 luglio.



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Annalisa accende la fantasia con M Missoni

  • Annalisa camicia missoni
  • Annalisa camicia pantaloni scarpe missoni
  • Annalisa camicia pantaloni missoni
  • Annalisa tunica camicia missoni