Armani: “Vestire Melania Trump, perché no?”

Re Giorgio dichiara che il suo mestiere è vestire le belle donne, First Lady inclusa
16 gennaio 2017
yes

A quattro giorni dall’insediamento di Donald Trump come quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti non si placa la querelle su chi vestirà Melania Trump durante il mandato alla Casa Bianca del marito. Il muro con il Messico, la riforma sanitaria e gli accordi con la Russia passano in secondo piano quando si parla del guardaroba dell’ex modella slovena.

Se è ormai nota l’opposizione di molti stilisti, da Tom Ford a Humberto Leon di Kenzo fino a Marc Jacobs, che hanno invitato i colleghi a non mandare abiti e accessori a Melania Trump altri mostrano invece segnali di apertura, se non di vero e proprio apprezzamento, nei confronti della First Lady. Nel 2016 Tommy Hilfiger, Diane Von Furstenberg e Thom Brown si sono detti disponibili a curare il look della Trump, ma a capodanno la vera polemica è stata scatenata da Stefano Gabbana che ha postato l’immagine di Melania in un abito Dolce&Gabbana al party di San Silvestro a Miami, ringraziandola per la scelta. Le critiche non si sono fatte attendere e hanno invaso i social del duo stilistico.

LEGGI ANCHE: >>>Melania batte gli stilisti detrattori<<<

Passato qualche giorno, ecco una nuovo battibecco. In occasione di Milano Moda Uomo Giorgio Armani ha dichiarato che non avrebbe problemi a vestire Melania Trump perché “di mestiere cerco di vestire le belle donne e Melania lo è, se mi chiedesse un vestito perché no?”. Se il Dolce&Gabbana la Trump se l’era comprato di tasca sua, così come tutti gli altri outfit sfoggiati durante la campagna elettorale, ecco che adesso i designer di fatto danno l’endorsement al presidente eletto, dicendosi pronti a spedire vestiti alla White House in cambio di visibilità.

“Voglio essere la First Lady più glamour dai tempi di Jackie Kennedy”, aveva dichiarato qualche settimana fa Meliana Trump, facendo storcere il naso a milioni di persone. Michelle Obama, seppur sempre impeccabile, si batteva per il diritto allo studio e l’alimentazione corretta, Melania per ora pensa ai capi nell’armadio. Riuscirà a conquistare gli americani abito dopo abito?

LEGGI ANCHE
>>>La “pussy bow” Gucci inguaia Melania Trump<<<
>>>Ivanka e Melania Trump vestite a lutto<<<
>>>Melania Trump copia tutto… tranne il vestito<<<



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Armani: “Vestire Melania Trump, perché no?”

  • melania-trump-armani
  • melania-trump-abito-dolce-gabbana-instagram
  • melania-trump-abito-dolce-gabbana
  • melania-trump-dibattito-trump-clinton-camicia-gucci
  • melania-trump-abito-roksanda-scarpe-louboutin-so-kate
  • ivanka-trump-intervista-60minutes-gioielli-ivanka-trump-gewelry-6
  • ivanka-trump-top-rouland-mouret-melania-trump-tuta-ralph-laurent
  • donald-trump-melania-trump-scarpe-christian-louboutin
  • donald-trump-melania-trump-scarpe-christian-louboutin-2
  • melania-trump-scarpe-louboutin-michelle-obama-abito-narciso-rodriguez-2