yes

Arriva l’estate: tutte a far magliette

Federica Panicucci per Let's Bubble, Sonia Bruganelli con Sdl2005

MORSO DELLA VIPERA
Idea regalo
Un voto al colore
Edizione limitata
Per tutte le tasche
6

IL NOSTRO GIUDIZIO
Federica Panicucci tshirt Let's Bubble Sonia Bruganelli Paolo Bonolis tshirt Sdl2005

Dopo la moda del fashion blog, ecco quella delle magliette. Sembra questa la forma di comunicazione preferita in questo momento dalle star di casa nostra. Nell’ultimo mese ci sono stati due eventi di presentazione di nuovi brand di tshirt ad opera di altrettanti vip.

Per prima è stata Federica Panicucci: sulle maglie Let’s Bubble, prodotte insieme all’imprenditore Marco Bacini e presentate nello store milanese di Rude, tanti chewing gum in bocca a personaggi famosi tra cui Marilyn Monroe, Amy Winehouse e la Regina Elisabetta. Al party di presentazione facce sorridenti e selfie condivisi tra gli invitati celebri: Matteo Viviani, Albertino, Samantha De Grenet, Patrick Ray Pugliese, Justine Mattera, Melita Toniolo, Barbara Snellenburg e tanti altri.

A seguire Sonia Bruganelli, che lancia il progetto sdl2005, in collaborazione con Happiness: t-shirt ispirate a Avanti un altro, il programma del marito Paolo Bonolis. Spiritose e stereotipate, le maglie scimmiottano i personaggi del programma come lo Iettatore, la Bonas e l’Alieno. Tra gli invitati Valeria Marini, Paola Perego ed Elena Santarelli.

Per concludere è la volta di Carolina Kostner. Oggi pomeriggio la pattinatrice presenterà la sua linea Special Edition Carolina Kostner alla Rinascente di Milano. (Lookdavip sarà in prima fila a documentare tutto!)

Quanto le vip riescano a guadagnare con queste linee non è dato sapere, ma almeno tra feste e scatti social si continua a parlare di loro. Carolina sarà l’ultima? Crediamo proprio di no.

tshirt Rich
Prezzo 32,00€
Let's Bubble
tshirt Iettatore
Prezzo 35,00€
Sdl2005
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo