yes

Ashley Graham in un crescendo di sensualità

La modella curvy alle Seychelles si lascia trascinare dalla propria carica erotica

ashley-graham-seychelles-bikini-swimsuit-for-all

Cosa è successo ad Ashley Graham? Il suo profilo Instagram nell’ultima settimana ha avuto un’impennata di foto hot che hanno fanno salire vertiginosamente il numero di “like” e l’interesse della stampa di gossip.
Non è certo la prima volta che capita di vedere la modella plus-size in immagini sexy e ammiccanti, in topless o nuda, ma qui non si tratta di shooting o posati: stavolta è la sua vera vita. Ed è questo che stupisce.

In vacanza col marito, il regista Justin Ervin, Ashley Graham ha fatto tappa alle Seychelles, in un resort di lusso, dove ha posato in costume da bagno per il marchio Swimsuit for all, di cui è testimonial.
Ma durante il suo soggiorno, complice il luogo paradisiaco, la pelle abbronzata, la salsedine e soprattutto la presenza del partner, la modella curvy si è lasciata trascinare dalla propria carica erotica.

Spettatori involontari di questa esplosione di sensualità, i follower hanno visto la bacheca popolarsi di scatti provocanti. Insieme ai nuovi modelli di beachwear, ecco topless con fondoschiena in evidenza, glutei torniti al tramonto, scorci dal costume slacciato, docce completamente nuda. Ashley Graham in tutta la sua prorompente bellezza non si trattiene più. A fotografarla, lei ci tiene a sottolinearlo, è proprio il maritino.
Finirà con la vacanza questa sovraesposizione di abbondanti particolari intimi? Se lo chiedono soprattutto le donne extra-large che seguono il profilo con “orgoglio curvy”.

LEGGI ANCHE >>>La curvy Ashley Graham è una delle trentenni più influenti<<<

bikini
Prezzo 75,00€
Swimsuit for all
intero
Prezzo 103,00€
Swimsuit for all
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo