yes

Asia ignora Damante ma tradisce l’emozione

A Verissimo la figlia di Antonella Mosetti con un look aggressivo nero e borchiato

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Un voto al colore
5.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
asia-nuccetelli-abito-denny-rose-silvia-toffanin-abito-darling-london

Prima intervista a Verissimo per Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti, ai microfoni di Silvia Toffanin ha potuto raccontarsi al pubblico senza il filtro del Grande Fratello Vip.

Un atto di bullismo subìto in discoteca diventa occasione positiva per parlare dell’argomento, poi la discussione vira sulla famiglia di Asia Nuccetelli, sul suo vissuto sotto i riflettori sin dalla nascita. La separazione dei genitori, sposatisi in diretta tv, non è stata vissuta con sofferenza da Asia, dato che i due genitori hanno sempre tenuto rapporti cordiali.

Dolci ed affettuosi.. ❤️ grazie a tutti voi! @verissimotv @silvia.toffanin ti adoro!! www.video.mediaset.it @social_mediaset

Un video pubblicato da Asia Nuccetelli Official (@lolitainred.real) in data:


Nessun accenno, invece, alla polemica avviata nella casa con la coppia Damante – De Lellis, tritacarne che le è costato l’eliminazione dalla Casa. La “Mosetti” ha giustamente preferito essere l’unica protagonista dell’intervista, evitando l’argomento.

Unico dettaglio che svelava la sua preoccupazione è stato il look aggressivo: un vestito nero Denny Rose con minigonna celata da uno strascico e corpetto di borchie, poco adatto alla sua età e che tradiva il suo essere sulle difensive.
A rassicurarla con il suo tono e con le giuste domande, la conduttrice Silvia Toffanin, avvolta in un abito vestaglia Darling London, scuro e con una fantasia a piccoli pelali bianchi. Impeccabile e sorridente come sempre.

abito
Prezzo 144,00€
Denny Rose
abito
Prezzo 98,50€
Darling London
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo