yes

Averti addosso come un vestito della Vanoni

Ornella mette i suoi abiti in vendita e si improvvisa stylist per le "sciure" di Milano

Ornella Vanoni Averti Addosso Cavalli e Nastri

Abiti con una storia, oggetti con un passato artistico e personale che li rendono ancora più unici: dallo sgabello di cuoio usato in diverse tournée, al suo storico camerino da viaggio, senza dimenticare i preziosi vestiti firmati Armani, Ferrè, Krizia, Cavagna, Issey Miyake e Giuliana Cella.

Ornella Vanoni, in occasione della serata “Averti Addosso” nello storico negozio vintage Cavalli e Nastri di Milano si è divertita a fare da personal stylist alle clienti della boutique. E per rendere tutto ancora più unico, ha messo in vendita parte del suo guardaroba.

Durante la serata la cantante, che da poco ha festeggiato ottant’anni, ha raccontato la storia dei suoi capi più preziosi, soffermandosi in particolare sul completo rosso disegnato dallo stilista Zoran Ladicorbic e indossato per una serata speciale a Parigi.
Ma non sono passati inosservati nemmeno il tailleur di Fendi o i classici pantaloni a sigaretta che la Vanoni stessa ha spiegato come indossare a chi le chiedeva un consiglio di stile, e poi calzature di diverso genere, dai sandali colorati alle classiche decollete nere..

La vendita, che continuerà sia presso il negozio sia online, è destinata ad essere devoluta in beneficenza per la costruzione della scuola media di Missione Possibile, in Cambogia. Insomma, Ornella continua ad essere un’icona di stile e ad avere un cuore Senza fine.