yes

Belen risponde alle critiche coi fatti

Elegantissima a Balalaika, l'argentina mette a tacere chi l'ha presa in giro

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Adatto per questa occasione
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Belen Rodriguez

Balalaika è tornato per guidarci verso la finale dei Mondiali di Russia, accompagnato da qualche critica ai danni di Belen Rodriguez. Ma la showgirl non si è lasciata intimidire, e ha deciso di replicare, con le parole e con i fatti.

Sui social Belen Rodriguez ha risposto per le rime a chi ha puntato il dito contro di lei. Sullo schermo, invece, si è limitata a dimostrare a tutti la sua bellezza e la sua professionalità. Ilary Blasi le ha lasciato più spazio, sedendosi sullo sgabello al posto della showgirl argentina e lasciando che fosse lei a condurre un gioco sulla storia dei mondiali.

Dal punto di vista dell’outfit, Belen Rodriguez si è dimostrata impeccabile. Classe ed eleganza da vendere, con un total look giallo pallido Elisabetta Franchi che le esaltava il décolleté con trasparenze delicate, mentre la gonna corta scopriva le gambe toniche e abbronzate. Una mise chic e rigorosa, ma che allo stesso tempo non rinuncia alla sensualità. A tutti i detrattori non poteva dare risposta migliore. Il risultato stavolta è chiaro: 1-0 per Belen.

LEGGI ANCHE:
>>>Balalaika, Belen bacchetta Ilary Blasi<<<