Barbara d’Urso e lo spacco tra le maschere

Elegante come sempre, ha indossato un abito ricercato dai dettagli sensuali
23 maggio 2018
yes
Barbara d'Urso Grande Fratello sesta puntata abito Filippo Laterza Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
8.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

Con un look da mille e una notte Barbara d’Urso ha condotto la sesta puntata del GF15. Manca ancora qualche serata e il reality volgerà al termine: aumenta la curiosità per gli ultimi vestiti che sfoggerà la conduttrice.

Lamè, pizzo, paillettes, trasparenze e persino guanti lunghi: puntata dopo puntata, Barbara d’Urso ha sfoggiato outfit eleganti, da protagonista, senza rinunciare ad un tocco di sensualità.
L’ultimo scelto, uno scenografico vestito di Filippo Laterza, era ricoperto di perline, a formare un ricercato disegno floreale tra cui erano riconoscibili volti femminili simili a maschere. Un profondissimo scollo sul retro scopriva la schiena, mentre la gonna svelava a tratti uno spacco strategico.

Tante le frecciatine e le tirate d’orecchio ai concorrenti. La d’Urso ha ribadito il proprio ruolo, ma ha avuto difficoltà a raggiungere Aida. “Muovermi con questo vestito è problematico!” ha ammesso la conduttrice giustificando il fatto di non potersi spostare troppo in studio. A movimentare la scena ci ha pensato lei stessa: aprendo il vertiginoso spacco e agitandone i lembi a mo’ di ballerina di can can, Barbara d’Urso ha mostrato per pochi secondi gambe toniche e fascino da vendere. I telespettatori hanno apprezzato e in rete, come al solito, non si parla d’altro.

LEGGI ANCHE:
>>>Le tanti croci di Barbara d’Urso (tranne una)<<<
>>>Barbara d’Urso shockante in rosso<<<



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Barbara d’Urso e lo spacco tra le maschere



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com