yes

Beatrice Borromeo, una mamma alle sfilate

La signora Casiraghi bon ton in prima fila da Byblos durante la MFW

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutti
Pericolosamente sexy
8

IL NOSTRO GIUDIZIO
Beatrice Borromeo sfilata Byblos vestito Marta Ferri scarpe Superga

Beatrice Borromeo ha lasciato i figli Stefano e Francesco a casa e si è concessa qualche ora di svago. La moglie di Pierre Casiraghi era in prima fila, insieme alla mamma Paola Marzotto, per la sfilata di Byblos, durante la Milano Fashion Week.

Sul volto della giornalista c’è tutta la luce tipica di una neo-mamma. Occhi brillanti, capelli lucidi e un allure principesco per Beatrice Borromeo che, tra un sorriso e una chiacchiera, segue assorta la sfilata. Il suo stile, molto riconoscibile, è da sempre un mix di abitini bon ton, jeans e scarpe basse e, anche in questa occasione, la Borromeo segue la sua linea optando per un vestito giallo con la gonna a ruota e la vita strizzata da una cintura in nuance.
Il modello, creato dalla cognata Marta Ferri, è realizzato con un particolare tessuto di spugna a nido d’ape e mette in evidenza le forme materne di Beatrice Borromeo.
Ai piedi un paio di Superga bianche interamente ricoperte di Swarovski.
Un look molto semplice, quasi troppo per una sfilata di moda. Ma si sa, l’understatement è cool, soprattutto quando hai il sangue blu.

sneakers
Prezzo 250,00€
Superga
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo