yes

Belen ricicla il bikini usato con Corona

Che gaffe! Gli scatti alle Maldive sono un déjà vu dell'estate a Formentera

Stefano De Martino Maldive Fabrizio Corona Formentera Belen Rodriguez bikini marrone giallo

Fine della vacanza alle Maldive per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Grande riscontro sui giornali di gossip per questa seconda luna di miele che avrebbe scacciato la presunta crisi tra i due.
E se le foto postate dai diretti interessati a testimonianza del loro rinnovato e solido amore non avevano soddisfatto fan e curiosi, ci ha pensato il settimanale Chi ad offrire un ampio servizio.

Cenette romantiche, teneri baci e location da sogno, questo è quello che hanno visto tutti in quelle foto.
Ma a noi di Lookdavip non è sfuggito uno strano particolare: il costume di Belen, uno dei tanti sfoggiati sulle spiagge bianche dell’Oceano Indiano.
Un microbikini marrone profilato da un bordino giallo ad uncinetto: non sappiamo di che marca sia, ma possiamo dirvi che la showgirl pare vi sia molto legata.
Si tratta infatti dello stesso costume che Belen Rodriguez utilizzò durante una vacanza a Fomentera col suo ex Fabrizio Corona. Le foto di quelle giornate del 2010, dei baci acrobatici e di quel fisico prorompente, a stento trattenuto da triangolino dello striminzito costume, hanno fatto davvero il giro dei media, contribuendo ad accrescere il gossip e l’interesse nei confronti dell’argentina.

Dunque, per la capricciosa, passionale e volubile Belen Rodriguez una vacanza all’insegna della “minestra riscaldata”: la stessa location dove era già stata con la sorella Cecilia nel 2008 e con Fabrizio Corona nel 2009 e persino… lo stesso costume!
Un corpo sempre perfetto ma con qualche tatuaggio in più, un partner diverso da cui ha avuto un figlio due anni fa… non era il caso di buttarlo quel bikini, Belen?