Belen e Ana Laura Ribas, pace da Martorana

Parata di vip al party "Suit & Tie" organizzato dal couturier torinese
29 maggio 2015
yes

Alessandro Martorana divide e unisce Belen Rodriguez e Ana Laura Ribas. Al compleanno del couturier, due anni fa, le due showgirl se le erano cantate a suon di insulti, ma il party organizzato per l’apertura del ME Milan Il Duca dal sarto torinese è stato anche l’occasione per farle riavvicinare.

Belen, mano nella mano con il marito Stefano De Martino ha scacciato le voci di crisi in un abito color lilla di Alberta Ferretti, corto, trasparente e con tagli in pizzo che nulla hanno lasciato all’immaginazione.
Ana Laura in verde smeraldo Mario Dice ha mostrato le gambe toniche e abbronzate dopo la recente vacanza in Messico con il fidanzato, Marco Uzzo, che l’ha scortata con la solita eleganza e discrezione.
Davanti a un Bobo Vieri divertito, Belen e Ana Laura prima si sono salutate e poi hanno scherzato sulla “pancetta” dell’ex bomber.
Pace fatta, o solo “armata”? Di sicuro, dopo il gelo di questi anni, le primedonne dello showbiz hanno ripreso a parlarsi.

 

SUIT & TIE (giacca e cravatta) è stato il tema dell’evento, nato dal connubio tra Alessandro Martorana e il nuovo hotel della collezione ME by Meliá. Due eccellenze che si uniscono: “C’è sempre stata una collaborazione tra noi – ha raccontato Martorana a Lookdavip– da tre anni cura i miei party di compleanno, abbiamo pensato insieme a Isabella Fiore a questo evento. Io ho dato la mia guest list”. Cos’è il lusso per Martorana? “E’ il tempo libero unito a ciò che si vuole fare. E’ realizzare le cose per colui che non ha paura di osare ma senza essere volgare”.
La più elegante tra le donne in assoluto? “E’ facile, la mia ragazza!” (Elena Barolo, in Enrico Coveri ndr). A proposito quando vi sposate? “Lo dico sempre, è come se lo fossimo già, il progetto c’è. E non sarà un matrimonio faraonico, ma molto ma molto intimo”.

Tanti i vip alla festa sostenuta da Di Otonowa, Cotril e Gioiellerie Bartorelli: da Samuel Eto’o (in Alessandro Martorana) a Gianluca Vacchi, da Fabio Quagliarella a Margherita Zanatta (in total look Zara), da Lapo Elkann arrivato a fine serata ad Alessia Reato, metallica in Nedo e sempre fidanzatissima, da Laura Barriales che con Federica Fontana ha felicemente abbandonato l’evento Nespresso, a Barbara d’Urso scortata da due modelli, e ancora Bernardo Corradi senza moglie, Cecilia Capriotti sexy (come sempre) in Herve Leger, Angelo Pintus, Lorenzo De Silvestri, Massimo e Paola Ambrosini, Debora Salvalaggio single e bellissima in Parosh, Erika Aurora, Romina Pierdomenico e tanti altri…



X

Belen e Ana Laura Ribas, pace da Martorana



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com