yes

Belen è la più bella del reame di !M?ERFECT

La Rodriguez si specchia in backstage prima della sfilata con un abitino Asos

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Per tutte le tasche
Pericolosamente sexy
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Belen Rodriguez sfilata Imperfect Milano Fashion Week abito Asos styling Cotril

Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione. L’argentina è stata tra le protagoniste della Milano Fashion Week: oltre alla comparsata da diva alla presentazione Le Silla, la showgirl ha anche cavalcato la passerella per !M?ERFECT. Dopo il successo della prima linea ad ottobre, la signora De Martino ha presentato la seconda collezione del brand di abbigliamento.

Per l’evento Cotril ha curato l’hairstyling e il make up. Il team ha studiato un mood total straight: capelli lisci, lunghissimi e sciolti sulle spalle con riga centrale per accentuare lo spirito rock e la forte personalità della maison.

In backstage prima dello show Belen si fa ritrarre in una serie di scatti durante il trucco e il parrucco. Sensuale nonostante l’occasione da “dietro le quinte”, la star adotta un look fresco e casual. Per lei un abito in jersey a fiori Asos Petit (39,33 euro) con scollo a cuore, corpino aderente e gonna svasata.

“Specchio, specchio delle mie brame…” sembra pensare mentre osserva la sua immagine riflessa. Sulla più bella del reame non ci sono molti dubbi.

abito
Prezzo 39,33€
Asos
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo