yes

Belen, pizzi rossi infarinati a Tu si que vales

Il minidress Roberto Fragata finisce imbiancato. Salve le pump Casadei.

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Adatto per questa occasione
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Belen Rodriguez Tu Si Que Vales abito Roberto Fragata scarpe Casadei

Dura la vita della conduttrice, soprattutto in uno show dove tutto è permesso. Ne sa qualcosa Belen Rodriguez, che insieme a Francesco Sole, conduce lo show di Canale 5 Tu si que vales.

L’argentina sul palco ha dato, suo malgrado, spettacolo: un concorrente, soprannominato “l’infarinatore”, l’ha inseguita per tutto lo studio riuscendo a placcarla e a sporcarla di farina. Lei, senza scarpe, prima ha tentato la fuga e poi si è prestata al gioco, cadendo a terra tra le risate sue e del pubblico. Imbiancato dalla testa ai piedi anche Paolo Bonolis, giudice popolare della serata, accorso a darle una mano.

Ad intrattenere gli spettatori, però, sono state le sue gambe lunghe e la scollatura decisa che, a seconda dell’inquadratura, regalava scorci che facevano volare l’immaginazione.
Fasciata in un abito della collezione autunno inverno 2015 di Roberto Fragata, in lana stretch con dettagli in raso di seta rossa e inserti di pizzo coordinato (730 euro), Belen è apparsa sensuale e affascinante come al solito.
Ai piedi le Perfect Pump di Casadei in camoscio (430 euro), saggiamente messe a riparo dalla farina.
Per lei hairstyling effetto naturale curato da Cotril, caratterizzato da onde morbide e riga laterale, che incorniciavano il viso mettendone in risalto l’ovale e i lineamenti.

Tra i sorrisi maliziosi e le gag al fianco dei concorrenti, Belen ha dimostrato che… vales!

 

abito
Prezzo 730,00€
Roberto Fragata
scarpe
Prezzo 430,00€
Casadei
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo