yes

Belen si improvvisa personal shopper

Seleziona alcuni capi, ti consiglia in camerino e paga. Ecco la trovata di Piazza Italia

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Per tutte le tasche
Idea regalo
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Belen Rodriguez testimonial Piazza Italia ShoppingconBelen

Vorresti trascorrere una giornata con Belen? Adesso puoi.
La showgirl più desiderata e invidiata del Belpaese si presta a un’originale campagna per il brand Piazza Italia, di cui è testimonial insieme al marito Stefano De Martino.

LEGGI>>>Belen casalinga sexy per Piazza Italia<<<

Basterà recarsi in uno degli store Piazza Italia, a dicembre, comprare uno dei capi scelti personalmente da Belen e contrassegnati con l’etichetta #shoppingconbelen, scattarsi un selfie caricandolo sul sito della promozione e sperare di essere tra i fortunati 10 più votati.
Saranno Belen Rodriguez e Stefano De Martino a consegnare loro una gift card da 1000 euro ciascuna e ad accompagnarli personalmente a scegliere i loro acquisti.

Belen consulente per gli acquisti: seleziona alcuni capi “giusti” e addirittura ti assiste nella scelta, ti segue in camerino, ti da il consiglio sull’abbinamento corretto. E poi paga alla cassa. Un sogno che si realizza!
Le foto per la campagna la vedono posare casual con caldissimi maglioni lavorati e giacconi dal bordo in pelliccia, nel video postato da lei su Instagram continua a interpretare la sexy casalinga che pulisce i vetri con minidress luccicante.

Spot @piazzaitaliaofficial #christmasiscoming

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


Personal shopper o mogliettina, la bellissima argentina piace e soprattutto vende. Per il brand low cost italiano molto più che una gallina dalle uova d’oro.

Durante le feste o sotto l’albero concediti un classico