yes

Bella Hadid, aggiustatine tra le onde

L’elegante costume bianco intero Odabash avrebbe messo a dura prova chiunque

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Adatto a questa occasione
Un voto al colore
9

IL NOSTRO GIUDIZIO
Bella Hadid St Barth costume intero Melissa Odabash

Succede anche alle modelle: il fastidioso problema del costume che si insinua, scopre ciò che non dovrebbe e soprattutto da fastidio.
E’ capitato anche alla “bellissima” Bella Hadid sorella della supertop Gigi e anche lei astro nascente delle passerelle.

Una giornata di sole e mare nella spendida cornice di St Barts, risate e scherzi tra amici, qualche tuffo. Si ride e ci si diverte, il fisico di Bella Hadid, neanche a dirlo, è stratosferico. Mostrarlo per lei è una professione, apprezzarlo per noi comuni mortali è un piacere.
Poi il più coraggioso della situazione ,o il più furbo, la prende in braccio e la butta in acqua.

L’elegante costume bianco intero Melissa Odabash, seppure casto nella forma, avrebbe messo a dura prova chiunque, per via del colore. Non Bella Hadid chiaramente.
Eppure la modella ha dovuto fare i conti con un altro fastidioso problema: la parte inferiore, per via dell’attrito dell’acqua durante il tuffo, si è insinuata troppo tra le natiche, costringendola a manovre di aggiustamento non troppo eleganti.
Imbarazzo? Nemmeno un po’. Con nonchalance e sempre sfoderando il suo miglior sorriso, Bella Hadid ha rimesso a posto la stoffa bagnata, risalendo in pedana per un secondo tuffo. Peccato che il costume non ne voglia sapere di lasciarla in pace…

Se ti piace il costume intero questo modello è stupendo. Opta però per una tinta meno rischiosa.

intero
Prezzo 260,00€
Melissa Odabash
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo