yes

Hadid: cover di coppia, per smentire la coppia

Bella avvinghiata a Jordan Barrett su Vogue Australia

“Siamo come i migliori amici, che è molto meglio”: Bella Hadid tramite Vogue Australia smentisce ufficialmente la presunta relazione con Jordan Barrett. Beccati agli eventi insieme o affiatati in barca, i due bellissimi ventenni sono da mesi al centro del gossip per il presunto flirt.

Vogue Australia dedica la cover di Settembre alla modella più famosa del momento e all’emergente richiestissimo collega maschile. All’interno un’intervista sul mondo della moda, in cui i due racontano aneddoti relativi alla propria carriera in ascesa e alla loro amicizia.
Conosciutisi a New York, tramite l’amica comune Hailey Baldwin, i due hanno cominciato a frequentarsi e sono diventati sempre più affiatati. “Jordan è come un fratello” ha precisato Bella Hadid, raccontando della loro comune situazione, sempre in viaggio e lontani dalla famiglia. Jordan Barrett ha ricambiato dicendo che Bella gli regala “energia e vibrazioni”.

Finisce così il sospetto della storia d’amore tra Bella Hadid e Jordan Barrett, che faceva mormorare il mondo della moda e morire d’invidia i rispettivi fan.

LEGGI ANCHE
>>>I blame Jordan: è stato Jordan Barrett<<<
>>>Gigi Hadid velata su Vogue Arabia<<<