Bella, la magrezza eccessiva ti fa… brutta

La Hadid annuncia la collaborazione con Nike mostrando un fisico asciuttissimo
15 novembre 2016
yes
bella-hadid-total-nike Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Non per tutti
4.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

“So excited to announce that I am official part of the Nike family!”. E’ così, davanti a una sua gigantografia su un palazzo di New York, che Bella Hadid annuncia al mondo, via Instagram, la nuova, importantissima collaborazione con il colosso di sportswear Nike.
Il cartellone sarà anche enorme ma la magrezza di Bella è il dettaglio che salta più all’occhio. Cropped top a maniche lunghe, leggings aderentissimi e sneakers per una Bella Hadid che si mette in posa rivelando gambe snelle e una vita piccolissima.

Bella e la sorella Gigi non sembrano vincere la battaglia sul peso contro media e fan che, prima le hanno additate di essere troppo in carne per fare le top model e ora gridano a un’eccessiva magrezza. Loro provano a difendersi come possono, sostenendo di mangiare adeguatamente ma di allenarsi anche tanto e lavorare senza sosta.
Fresca di separazione dal fidanzato The Weeknd, Bella si prepara per il suo primo show come Angelo di Victoria’s Secret. Insomma gli impegni non mancano ma, se tra uno shooting e una sfilata, Bella Hadid riuscisse a mettere in programma anche un pranzo e una cena non sarebbe male.



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Bella, la magrezza eccessiva ti fa… brutta

  • bella-hadid-total-nike
  • bella-hadid-total-nike-6
  • bella-hadid-total-nike-3
  • bella-hadid-total-nike-5
  • bella-hadid-total-nike-4
  • bella-hadid-total-nike-2