yes

Benedetta Parodi, sposa scalza alle Maldive

La conduttrice, splendida in Atelier Emé, ha detto di nuovo sì a Fabio Caressa

Benedetta Parodi abito da sposa Atelier Emé gioielli Rue des Mille

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono una mosca bianca nel mondo dello spettacolo. In un ambiente dove le coppie si prendono e si mollano nel giro di un paio di stagioni (al massimo), loro si amano da vent’anni. Innamorati, felici e “normali”, la conduttrice e il giornalista sportivo hanno deciso di rinnovare le promesse di matrimonio davanti ai loro figli in una cornice da favola.

Nello splendido resort Constance Halaveli alle Maldive, Benedetta Parodi e Fabio Caressa si sono detti di nuovo sì, circondati dai loro ragazzi, Diego, Eleonora e Matilde. Una romantica cerimonia sulla spiaggia, seguita da una cena in riva al mare. Un evento all’insegna della semplicità, seppur inserito in una location esclusiva. Quasi uguale il look papà-figlio, composto da pantaloni khaki e camicia bianca. Dolci e delicate, Eleonora e Matilde hanno scelto due abiti morbidi e svolazzanti Atelier Emé, uno rosa e l’altro azzurro. Stesso brand per mamma Benedetta Parodi, perfetta in bianco nei pizzi chantilly del vestito con scollo a V e nastrini in canetè.

Il dettaglio che accomuna questa splendida famiglia, oltre agli occhi che brillano di gioia? I piedi scalzi! Quelli di Benedetta Parodi però erano adornati da un anello-cavigliera con perle firmati Rue des Mille, come il resto dei gioielli scelti per questo giorno importante e bellissimo.

abito
Prezzo 790,00€
Atelier Emé
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo