yes

Beyoncé, il sesso dei gemelli è negli orecchini?

La star ricicla i preziosi del video "If I Were a boy" e, dato il titolo, i fan si scatenano

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
6.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Beyoncé continua a tenere alto l’interesse sulla sua gravidanza. Dopo le foto nude, gli abiti pieni di paillettes e gli outfit in pendant con la figlia maggiore Blue Ivy, ora pare che la popstar abbia voluto svelare il sesso dei gemelli che porta in grembo con un dettaglio che non è sfuggito ai fan.

In alcuni scatti postati sul suo sito la popstar fascia il pancione in un minidress di velluto nero ma, per una volta, le forme bombastiche passano in secondo piano, a favore… degli orecchini. Il modello indossato da Beyoncé infatti era già stato scelto dalla cantante per il video di If I Were a Boy del 2008, dove Bey interpreta una poliziotta, che si preoccupa di più per il lavoro e i colleghi che per il povero fidanzato. Quest’ultimo, molto innamorato, cerca anche online degli orecchini da regalarle. Sconosciuto il brand dei gioielli. Nel video si vede il compagno fare shopping sul sito Bonne & Rouchette, marchio creato ad hoc per finzione.

Beyoncé non è solita riciclare abiti e accessori, perché avrebbe allora deciso di tirare fuori dalla cassaforte degli orecchini vecchi di quasi dieci anni? Il titolo così indicativo del brano sta forse ad indicare che sono in arrivo due gemelli maschi?
Visto quanto le piace mettersi in mostra, Beyoncé non tarderà a rivelare nuovi indizi ai fan in trepida attesa.

LEGGI ANCHE
>>>Beyoncé mezza nuda svela la gravidanza gemellare<<<
>>>Culle da 38mila euro per i gemelli di Beyoncé<<<
>>>Beyoncé e Blue Ivy, lusso formato famiglia<<<

borsa
Prezzo 4500,00€
Gucci
stivali
Prezzo 1650,00€
Gianvito Rossi
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo