Blasi e Toffanin fan coppia alle nozze Hunziker

Ospiti al matrimonio di Michelle con Trussardi con due look molto appariscenti
13 ottobre 2014
yes
Matrimonio Hunziker Trussardi Silvia Toffanin abito blu Ilary Blasi abito Antonio Grimaldi 1 Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Come lo indossano
Piace solo alle vip
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Siccome ogni matrimonio che si rispetti si porta dietro una scia di opinioni sul look dei partecipanti, anche noi di Lookdavip vogliamo dire la nostra sulle nozze Hunziker – Trussardi celebrate a Bergamo venerdi 10 settembre.

Qualche perplessità, bisogna dirlo, ha destato l’abito nuziale scelto da Michelle Hunziker, in pizzo francese e valencienne in seta rosa cipria di Antonio Riva, coordinato a due rose vendela in nuance tra i capelli. Nonostante l’assenza di velo, è stato giudicato dai più troppo chiaro e troppo classico per la situazione attuale della sposa (incinta e alle sue seconde nozze). Premiato a pieni voti lo sposo, Tomaso Trussardi, in completo scuro, camicia bianca e papillon. Neanche a dirlo, della maison di famiglia.

Molto bello l’abito plissettato Trussardi di Aurora, la figlia di Michelle e Eros Ramazzotti, designata a portare le fedi. Rosso corallo, lungo con spalle a vista, ha valorizzato la ragazza sia come ruolo che come fisico.
Abitino bianco ricamato con maglioncino per la piccola Sole, figlia degli sposi, nel giorno del suo primo compleanno. Mentre la signora Ineke, mamma della sposa, ha scelto un pantalone grigio con cappotto strutturato lungo sotto il ginocchio. Stesso colore per la consuocera, Maria Luisa Trussardi.

Ma come una regola non scritta, dopo Belen a rubare la scena alla Canalis nel giorno del suo matrimonio, anche in questo caso, i giornali hanno dato molto più spazio alla coppia Blasi e Toffanin.
Per tutto il weekend, sui siti web è stato un fiorire di gallery su Ilary Blasi e Silvia Toffanin: foto davanti al municipio, sorrisi per il pubblico, scatti con gli sposi e selfie in autogrill (con tanto di panini addentati e critiche sul ricevimento dei Trussardi). Il tutto corredato dai commenti (non proprio soddisfatti) su come erano vestite.

Strano effetto vedere di nuovo insieme le due ex letterine.
Amiche dal 2001, anno in cui condividevano il palco di Passaparola, entrambe hanno proseguito egregiamente la carriera nel mondo dello spettacolo diventando volti iconici per le trasmissioni in cui lavorano: la Toffanin a Verissimo e la Blasi a Le Iene.

Silvia Toffanin ha indossato un abito in seta blu elettrico: lungo fino ai piedi, con punto vita alto, valorizzato da un accenno di drappeggio su un lato. Un look molto classico, completato da capelli raccolti, pochette in tinta con l’abito e bracciale importante al polso.
Ben di più ha osato Ilary Blasi, che si è presentata in un sofisticato abito a sirena, di Antonio Grimaldi, interamente ricoperto di paillettes metalliche antracite, ricamato con pietre e cristalli del valore di 2500 euro. Clutch Rodo in capra metallizzata nero fumé (490 euro), sandali argento e coda morbida, Ilary è stata acclamata dai fan ma criticata sui social network per l’effetto “carta stagnola” della luce sul vestito.

Affiatate e sorridenti, Blasi e Toffanin, entambe senza mariti a seguito, entrambe con scollatura ben più che profonda, hanno dimostrato che si inizia con lo “stacchetto”, per poi conquistare meritatamente l’intera scena.

clutch
Prezzo 490,00€
Rodo
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP