yes

Bosco, la rivincita: bullizzato ma tanto amato

Scuse in prima serata e riconoscimenti social per il 30enne spagnolo

bosco-cobos-gfvip

Servirà, speriamo, da monito per Clemente Russo la figuraccia fatta in diretta al Grande Fratello Vip ieri sera, quando Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno preteso pubbliche scuse dopo le offese fatte a Bosco Cobas.
Sotto accusa un nomignolo, “Friariello“, dato da Clemente a Bosco in maniera quasi affettuosa e rivelatosi poi in dialetto napoletano un insulto contro gli omosessuali.

Già nei giorni scorsi la Rete aveva discusso di questo episodio omofobo, condannandolo e schierandosi con lo spagnolo. Lo stesso Bosco aveva confessato di essersi sentito bullizzato, come in passato a scuola, da Clemente e Costantino, ma di aver fatto finta di niente, facendosi scivolare addosso l’insulto. Lunedi sera, nel corso della seconda puntata, il chiarimento.

Non serviva certo questo episodio a Bosco Cobos per attirare la simpatia del pubblico.
Sincerità, positività, slanci emotivi e un look stravagante sono le caratteristiche di questo esuberante personaggio, che aveva già conquistato gli Italiani durante l’Isola dei famosi, diventando beniamino anche dei conduttori della trasmissione, primi fra tutti Signorini e la Venier.
Una prova? La camicia fantasia che ha sfoggiato in trasmissione fa parte della collezione disegnata da Mara Venier per il brand Luisa Viola: uno dei regali della “zia Mara”.

LEGGI ANCHE
>>>Ilary Blasi imita la Marcuzzi in Alice + Olivia<<<
>>>Mara Venier, stilista e modella per Luisa Viola<<<