yes

Britney Spears, in bikini contro il fotoritocco

La popstar risponde alle accuse sulle foto modificate a colpi di pelle scoperta

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Idea regalo
Pericolosamente sexy
9

IL NOSTRO GIUDIZIO
Britney Spears bikini Victoria's Secret

Vacanze di primavera anche per Britney Spears. In attesa di tornare sul palco col suo show Piece of Me, fisso al Planet Hollywood di Las Vegas, e prima di lanciare il nuovo, attesissimo album, la popstar si concede qualche giorno di relax alle Hawaii con la famiglia.
Tra gite in spiaggia, pomeriggi in piscina e massaggi alla spa, Britney Spears non perde occasione per mostrare la sua ritrovata forma fisica. Dopo anni di eccessi e sregolatezza, la cantante si è data una calmata e ora si dedica alla musica, ai figli e alla palestra.
I risultati si vedono tutti e i fan apprezzano. I maliziosi chiamano in causa Photoshop ma lei scaccia le polemiche continuando a postare video e immagini.

Happy Friday! ☀️

Un video pubblicato da Britney Spears (@britneyspears) in data:

In acqua, sulla sabbia o nell’erba, è uno il brand scelto da Britney Spears per esibire il suo corpo tonico: Victoria’s Secret.
Il modello Strappy Front T-Back è decisamente il suo preferito, tanto che Britney lo sfoggia sia in rosa che in azzurro. Non può mancare il neoprene, materiale tanto caro alle celeb, in questo caso arancione con profili neri.
Insomma Britney Spears si butta su bikini colorati, divertenti e un po’ appariscenti: così è proprio impossibile non notare il fisico da urlo.

Il neoprene sarà di moda anche nell’estate 2016: portati avanti

bikini
Prezzo 25,93€
Victoria's Secret
bikini
Prezzo 63,00€
Victoria's Secret
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo