yes

Brooke Logan va a nozze e pensa al business

Volto di Impero Couture, Katherine Kelly Lang pensa ad aprire uno store a Los Angeles

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
8

IL NOSTRO GIUDIZIO
Katherine Kelly Lang abito Impero Couture

In tv ha al suo attivo ha sette matrimoni, ma lei alle nozze non sa proprio rinunciare. Katherine Kelly Lang, conosciuta da tutti ormai come la femme fatale di Beautiful, sul set ha indossato diverse volte l’abito bianco, diventando una sposa da record.

Nella vita privata ha detto sì “solo” due volte, ma la Brooke del piccolo schermo sembra avere una vera e propria passione per il mondo del wedding. Era infatti il 2013 quando per la prima volta è andato in onda lo spot dal sapore partenopeo al fianco di Ronn Moss, suo compagno storico nella soap, in cui i due davano il volto alla campagna pubblicitaria di Impero Couture.
Ora l’attrice americana è tornata sul set per lo shooting della nuova collezione, che ha visto la partecipazione anche di Dayane Mello e Stefano Sala, suoi compagni d’avventura a Ballando con le stelle.

Nella meravigliosa location dei Bagni del re della Reggia di Caserta, Kelly appare elegante ed avvenente, con diversi abiti da cerimonia, tra cui un bicromatico, in cui la silhouette è valorizzata dal gioco di contrasti tra i due colori e da una particolare curva disegnata sui fianchi.
Pare che l’attrice, dopo gli scatti sia entrata in grande empatia con Luigi Auletta, fondatore del brand e abbia deciso di aprire un mega store Impero a Los Angeles.
Nuove evoluzioni inaspettate quindi per una collaborazione che per ora ha visto la Lang come testimonial apprezzatissima del brand.

Non è la prima volta che Katherine Kelly Lang veste i panni da imprenditrice: qualche anno fa infatti l’attrice ha aperto una spa all’interno del Regina Hotel Baglioni di Roma e da poco ha deciso di entrare nel mercato del vino con un prosecco.