yes

Buon 2017 col nudo “acchiappa-like”

Selfie allo specchio o scatto rubato, moltissime hanno condiviso foto private

nudo-o-topless-instagram

Parlando di stile, cosa c’è di più personale del nude look? Stavolta non parliamo di vestiti trasparenti, ma di quelle che in questi giorni hanno preferito mostrarsi “nature”.
Sarà l’anno che cambia, la voglia di cose nuove, sanissima autostima o spudorato esibizionismo, sono molte le star che hanno festeggiato l’arrivo del 2017 con un nudo condiviso. Selfie allo specchio o scatto fintamente rubato, sui profili social le bellissime stuzzicano la fantasia dei follower a suon di pelle nuda.

E’ grata ai fan che hanno superato i 10 milioni, Emily Ratajkowski: nuda dentro la vasca continua a fare il pieno di “like”, nonostante gli occhialoni.
Fa il giro del web il topless di Chiara Ferragni, forse immortalato dal fidanzato Fedez: lei copre con le braccia e finge di non accorgersi, ma lo scatto è palesemente costruito.
Meno patinato quello di Sarah Nile: mostra il fisco e copre appena i capezzoli, ma il suo selfie allo specchio innesca persino la polemica sull’anoressia.

Brinda al nuovo anno Lea Michele, che posta un nudo integrale censurato da un ramoscello, in cornice bucolica.
Jenna Dewan dorme come mamma l’ha fatta, come ci fa sapere orgogliosamente il marito.
Forse a mo’ di gesto scaramantico, Dayane Mello rispolvera lo scatto di un servizio fotografico in cui appare completamente nuda.
Ma la più sensuale è Gracia De Torres che rivela la pazzia di un giornata in spiaggia: nuda tra le dune in pieno giorno.

LEGGI ANCHE >>>Cristina Chiabotto, un topless per i trent’anni<<<