Caitlyn Jenner e Kris: va in scena la reunion

Al VS due orgogliose "mamme" si ritrovano ad applaudire la figlioletta Kendall
17 novembre 2015
yes

Durante il Victoria’s Secret Fashion Show è andato in scena l’ennesimo “teatrino” del clan Jenner-Kardashian: la reunion dei genitori di Kendall Jenner. Ad applaudire la 20enne richiestissima modella, nel front row della sfilata, si sono ritrovati Caitlyn Jenner, padre trasgender, e la madre Kris.

Guarda anche>>>Kendall Jenner, sexy selfie in vestaglia al Victoria’s Secret Fashion Show<<<

Con un abito di Stella McCartney dalla manica trasparente che lasciava intravedere lateralmente il seno, Caitlyn Jenner sembrava una distinta signora in total black, capelli sciolti, tacchetto e medaglietta col nome impresso (semmai qualcuno avesse avuto tentennamenti sulla nuova identità).
Kris Jenner, a dispetto dei 60 anni appena compiuti, era splendente in un minidress Balmain, “accessoriata” del nuovo 35enne fidanzato Corey Gamble.

Entrambe nelle vesti di due tenerissime “mamme” per Kendall Jenner.
“Amo quando i miei bambini realizzano i loro sogni. Ero così emozionata che ho pianto!” ha scritto in post colmo di pathos Caitlyn Jenner su Instagram, di fianco ad una foto che la ritrae insieme alla figlioletta Kendall.
“Mio bellissimo Angelo non potrei essere più orgogliosa di te. Hai definito i tuoi obiettivi e mai smesso di lavorare per raggiungerli. Prenditi un momento per godere del tuo meritatissimo successo” ha rincarato la dose Kris Jenner, sul suo profilo.

Ampi sorrisi e foto insieme tra i due, durante la sfilata, come una qualsiasi coppia di ex, che si incontrano per caso mascherando le reali emozioni e improvvisandosi affabili e affiatati. Peccato che Kris abbia rilasciato parecchie interviste sbagliando i prononomi di genere relativi al suo ex marito.

Ti senti più chic in nero come Caitlyn Jenner o tra fiori e paillettes come la sua ex moglie?

abito
Prezzo 680,00€
Stella McCartney
abito
Prezzo 3220,00€
Balmain
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP