yes

Camila Alves si consola con il Dom Perignon

La moglie di Matthew McConaughey da sola al party organizzato a Madrid

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Adatto per quella occasione
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Camila Alves Madrid Dom Perignon abito Dolce&Gabbana

Stanca di fare la “bella statuina” accanto al marito Matthew McConaughey, che ha accompagnato su ogni red carpet in occasione della promozione del film Interstellar, Camila Alves si è presa una meritata pausa.

La modella brasiliana, mamma di tre bimbi, dal 2012 è la moglie dell’attore premio Oscar: una vita piuttosto impegnata che l’ha costretta a declinare i propri impegni di lavoro a favore di quelli del marito. Nei mesi scorsi, infatti, è apparsa sempre radiosa e sorridente a fianco del suo Matthew pronta a regalare ai flash il suo profilo migliore.

Gli eventi da protagonista però, le sono mancati e così , in solitaria, è volata a Madrid, al party organizzato da Dom Pérignon. Fasciata in un abito di tulle di seta sui toni del viola, che le conferiva quasi un’aria regale, la modella è apparsa radiosa e perfettamente a suo agio, con una creazione di Dolce&Gabbana. Niente corpetto stringato per lei, come prevede la versione originale, Camila ha preferito lasciare le sue curve latine “al naturale”.

Calice in mano e sorriso, la Alves brinda alla sua libera uscita, prima di tornare ad Austin ad occuparsi della famiglia.

abito
Prezzo 2.315,00€
Dolce&Gabbana
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo