yes

Cannes, il pudore di Paz Vega sul red carpet

L'attrice spagnola prima sceglie un abito audace poi si vergogna e corre ai ripari

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Adatto a questa occasione
Non per tutti
8

IL NOSTRO GIUDIZIO
Paz Vega premiere BGF abito Stephane Rolland

E rieccoci! Potremmo davvero definire questo sessantanovesimo Festival di Cannes l’edizione delle aggiustatine.
Alla serata inaugurale abbiamo visto un’inaspettata Valeria Golino tutta trasparenze che, con un po’ di imbarazzo, teneva una mano sull’inguine a coprire i leggeri strati dell’abito Valentino.
Poi è stata la volta di Amal Clooney che, nella sua sensuale creazione gialla Atelier Versace, ha dovuto litigare con uno spacco troppo audace, alzato dalla brezza della Croisette.

Ed ecco che alla première di BGF – Il Gigante Gentile, il nuovo film di Steven Spielberg, è Paz Vega a regalare ai fotografi un altro siparietto sexy.
L’attrice spagnola pensava forse di stupire per il suo nuovo taglio di capelli, quel pixie cut che va tanto di moda tra le star e invece è il suo vestito della collezione haute couture primavera-estate 2016 di Stephane Rolland ad attirare tutta l’attenzione.
La seta del modello, che da dietro appare quasi monacale, è talmente impalpabile e lo scollo è così profondo che il sideboob è garantito.
Paz Vega se ne accorge e passa buona parte della sua permanenza sul red carpet con il braccio saldamente aggrappato al collo o, in alternativa, con la mano appoggiata sullo sterno.
Paz, potevi anche fare qualche prova in più davanti allo specchio.
Il pubblico comunque ammira e ringrazia.

LEGGI ANCHE
>>>Amal vs Susan: a Cannes è sfida di spacchi<<<
>>>Promossa, bocciata, rimandata: i voti ai look della prima serata di Cannes<<<
>>>Cannes, gioielli da far girar la testa<<<